Come avere Audible gratis e libri infiniti per sempre. Guida Completa

Ma è possibile avere Audible gratis per sempre?

Assolutamente sì,

L’unica complicazione è che tutto il sistema di Audible è protetto e quindi è assolutamente impossibile craccarlo o utilizzare qualche metodo illegale per avere giorni e libri infiniti.

E allora come facciamo?

Niente di più facile, noi di Winner Original dopo diversi test siamo riusciti a trovare un modo per avere la prova gratuita di Audible illimitata e per avere libri infiniti, il tutto completamente legale.

Vuoi sapere come?

In questo articolo ti spieghero la guida completa su come avere libri gratis su audible e su come non spendere nemmeno un centesimo per gli stessi.

Iniziamo subito

Guida Completa per una trial infinita su Audible e per scaricare libri gratis

Di cosa abbiamo bisogno?

Esatto non abbiamo bisogno di altro, ci basta semplicemente avere una mail da utilizzare ogni volta che vogliamo rinnovare il nostro account Audible e una nuova carta di debito ad ogni utlizzo. Ora vi spiegherò ogni passaggio per ottenere quello di cui abbiamo bisogno

Email

Possiamo utilizzare qualsiasi email che venga accettata da audible. Io personalmente prediligo molto Gmail, in quanto la trovo la più comoda, molti invece preferiscono usare Yandex Mail. La scelta alla fine sta a voi, basta semplicemente che creiate una nuova mail. Non c’è bisogno di utilizzare i vostri veri dati o collegarla al vostro numero telefonico, ma se lo voleste fare siete perfettamente liberi, non andrà a creare nessun problema nel nostro lavoro.

Carte di debito infinite a costo zero

Carta di debito infinta con Revolut

Negli ultimi anni stanno uscendo moltissimi servizi bancari a costo zero che offrono comodissime funzionalità per proteggere i loro utenti.

Revolute è una di queste nuove banche, onestamente è la mia preferita  per vari motivi:

  • Affidabilità
  • Velocità
  • Supporto
  • Costo

Il vantaggio principale di Revolute è che creare un nuovo account ha un costo pari a zero. Vi basta semplicemente scaricare la loro APP e installarla sul vostro cellulare.

Ecco il link del sito Web e la loro App gratuita.

Google Store App Gratuita

Revolut Sito Ufficiale

Installata l’app di Revolut dovrete convalidare la vostra identità. La banca deve essere sicura che siate voi e non un altra persona. Per fare ciò vi chiederanno di mandare un vostro documento con foto e di fare una foto del vostro visto con la loro app. Grazie a questa funzione potranno controllare che siate veramente chi dite di essere.

Quanto tempo di vuole? Io ho fretta!

Nessuna paura, in base alla giornata lavorativa ci vogliono di solito da pochi minuti ad un paio di ore. Personalmente ci hanno messo 20 minuti ad attivare il mio account.

attivazione Revolut

A cosa mi serve un account attivo su Revolut?

Con un account attivo su revolut potete creare carte di debito illimitate per 1 singolo utilizzo, anche senza versare un soldo su Revolut.

In pratica questo significa che avrete una carta di debito da usare per il vostro account Audible senza rischiare di pagare alla fine della prova gratuita, e allo stesso tempo avrete accesso a 2 libri gratis con Audible Trial.

Vuoi dirmi che posso usare questa carta di credito per attivare e avere tantissimi altri programmi con trial infinita? Esattamente, puoi usare questa carta di debito quanto e dove vuoi senza problemi, in quanto è una carta di credito valida e certificata.

Revolut carta di debito a costo zero

Passiamo ad Audble

Audible è gratuito?

Audible non è gratuito, anche per gli utenti di Amazon Prime. Funziona su base di abbonamento mensile, al costo di $ 14,95 / £ 7,99 al mese. Tuttavia, alcuni contenuti potrebbero essere fortemente scontati o gratuiti per i membri. Se ti iscrivi, riceverai crediti regolari che possono essere utilizzati per acquistare qualsiasi audiolibro sul sito, indipendentemente dal prezzo.

Con il nostro metodo avremo 2 crediti ogni volta che ci iscriveremo ad Audible, in pratica crediti audible infiniti completamente gratis.


 

Prova gratuita di Audible: cosa è incluso?

Con la prova gratuita standard di 30 giorni riceverai:

Un token audiolibro gratuito quando inizi la prova
Due audiolibri gratuiti a tua scelta dalla selezione di Audible Originals
Accesso illimitato ai podcast Audible Original
Accesso gratuito all’app Audible (dispositivi Windows, iOS, Android, Amazon)
Accesso offline a tutti i tuoi titoli
Con la prova gratuita di Audible, avrai accesso a un massimo di tre audiolibri gratuiti in totale: un pacchetto eccellente che ti consente di immergere i tuoi piedi nel mondo di Audible.

Una cosa da notare è che due dei tre audiolibri gratuiti che riceverai devono provenire dalla selezione di Audible Originals, che è un elenco curato di titoli esclusivi solo per Audible. L’elenco cambia ogni mese e normalmente ci sono centinaia di titoli tra cui scegliere in un’intera gamma di generi, dalla fantasia all’auto-aiuto e tutto il resto.

Gli originali Audible sono normalmente in forma abbastanza breve, piuttosto che essere audiolibri a lunghezza intera. Possono variare da mezz’ora fino a diverse ore, ma raramente raggiungono le oltre 20 ore comuni per la maggior parte degli audiolibri Audible.

Se decidi di continuare l’abbonamento al termine della prova gratuita di Audible, avrai comunque diritto agli audiolibri gratuiti come parte dell’abbonamento. A seconda del piano scelto, sarai in grado di mettere le mani su fino a quattro audiolibri gratuiti al mese, o fino a 24 in un unico acquisto anticipato, consentendoti di creare una libreria considerevole in un breve lasso di tempo.

Chi è idoneo per la prova gratuita di Audible?

Tutti i nuovi utenti sono idonei per la prova gratuita, crea semplicemente un account Audible gratuito e sei a posto.

Attualmente, la prova gratuita è disponibile solo per utenti non esistenti. Quindi, se sei già un abbonato Audible o hai già riscattato la tua prova gratuita sul tuo account, non sarai idoneo per un’altra prova gratuita.

Audible estenderà la mia prova gratuita?
Se sei già registrato per una prova gratuita di Audible, non sarai in grado di ottenere un’estensione: una volta entrato, ci sarai. Se vuoi continuare a ricevere audiolibri, dovrai iniziare a pagare un abbonamento.

Tuttavia, Audible a volte offre una prova di tre mesi, anziché solo 30 giorni, quindi se sei determinato a risparmiare denaro e non hai fretta, potresti aspettare la prossima volta che appare quel promo.

Abbiamo visto l’ultima volta la prova di tre mesi di Audible ad aprile: potresti ottenere tre mesi per soli 99 pence. Tuttavia, è durato solo una settimana circa, quindi devi essere veloce quando lo vedi. Queste promozioni di prova Audible più lunghe tendono a essere eseguite ogni due mesi, quindi è improbabile che ne sorga un’altra per un po ‘, ma siamo sempre alla ricerca, quindi aggiungi questa pagina ai segnalibri e controlla regolarmente le ultime notizie sulla prova gratuita di Audible.

Audible Gratis prova illimitata

Cosa succede al termine del mio periodo di prova Audible?

Audible trasferirà la tua iscrizione a un livello a pagamento allo scadere dei tuoi 30 giorni, quindi se hai intenzione di annullare l’abbonamento, assicurati di farlo prima che il periodo di prova sia finito. Se scegli di farlo, avrai comunque accesso a tutte le tue scelte di audiolibri esistenti, quindi è un servizio amichevole di opt-out se sei così incline.

Inoltre, se annulli l’abbonamento subito dopo esserti registrato per la prova gratuita, sarai ancora in prova gratuita per i restanti 30 giorni. Se sei preoccupato di dimenticare di annullare, non preoccuparti: non c’è assolutamente alcun rischio con l’annullamento immediato.

Se scegli di passare a un abbonamento a pagamento, verrai automaticamente iscritto al piano di abbonamento Gold, che normalmente costa $ 14,95 / £ 7,99 al mese. A volte ci sono offerte speciali che verranno raggruppate in diversi mesi al prezzo di una, tuttavia, al momento purtroppo non c’è nulla sulle carte.

Enable Notifications    OK No thanks